La Scuderia Ferrari, tramite un comunicato, ha annunciato un accordo pluriennale come sponsor con la società di tecnologia e filiale di Samsung Electronics Harman Automotive.
Harman Automotive è il nuovo sponsor di Ferrari
Dopo la perdita di 55 milioni di dollari per l’addio di Velas e Snapdragon come premium sponsor, la Scuderia è corsa ai ripari stipulando accordi con Genesys, Bitdefender e HCL. Nella giornata del 13 gennaio 2023, alla lista si è aggiunta anche Harman Automotive con un accordo pluriennale in qualità di team partner. Il nuovo sponsor del cavallino rampante è una società di tecnologie avanzate e filiale della Samsung Electronics, specializzata nella costumer experience automobilistica.
Con il comunicato che il team di Maranello ha rilasciato, si evince l’intento comune di Harman Automotive e Ferrari di realizzare le migliori esperienze possibili all’interno dell’auto per i propri clienti, sfruttando al massimo le conoscenze degli uomini del cavallino in quest’ambito.
“La velocità e l’agilità della Scuderia sono gli stessi approcci delle alte prestazioni di Harman nel creare la perfetta esperienza nell’abitacolo per i propri guidatori quotidianamente”. – Scuderia Ferrari
LEGGI: “Ferrari perderà 55 milioni di dollari: cambio sponsor nel 2023”

L’amministratore delegato di Ferrari Benedetto Vigna ha commentato così l’arrivo di Harman Automotive come sponsor del cavallino rampante.
“Questa partnership unisce due marchi noti a livello globale per la propria eccellenza e capacità di portare al limite i confini della tecnologia e dall’innovazione. Lavoreremo con Harman per sviluppare il nostro concetto di esperienza nell’abitacolo per offrire ai clienti una sensazione di guida mai avuta prima”. – Benedetto Vigna
LEGGI: “Genesys nuovo sponsor di Scuderia Ferrari in F1 e nel WEC”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Mara Giangregorio
POTREBBE INTERESSARTI
Sebastian Vettel si annoia lontano dalla F1, ROC la prima di tante sfide dopo il ritiro
Daniel Ricciardo “tenuto in caldo” in Red Bull per sostituire Perez?
Biglietti Monza F1 2023: quanto costano e dove comprarli