Ferrari sponsor Harman Automotive
Ferrari ha annunciato un accordo pluriennale come sponsor con la Harman Automotive, società di tecnologie avanzate e filiale di Samsung.

La Scuderia Ferrari, tramite un comunicato, ha annunciato un accordo pluriennale come sponsor con la società di tecnologia e filiale di Samsung Electronics Harman Automotive.

Harman Automotive è il nuovo sponsor di Ferrari

Dopo la perdita di 55 milioni di dollari per l’addio di Velas e Snapdragon come premium sponsor, la Scuderia è corsa ai ripari stipulando accordi con Genesys, Bitdefender e HCL. Nella giornata del 13 gennaio 2023, alla lista si è aggiunta anche Harman Automotive con un accordo pluriennale in qualità di team partner. Il nuovo sponsor del cavallino rampante è una società di tecnologie avanzate e filiale della Samsung Electronics, specializzata nella costumer experience automobilistica.

Con il comunicato che il team di Maranello ha rilasciato, si evince l’intento comune di Harman Automotive e Ferrari di realizzare le migliori esperienze possibili all’interno dell’auto per i propri clienti, sfruttando al massimo le conoscenze degli uomini del cavallino in quest’ambito.

La velocità e l’agilità della Scuderia sono gli stessi approcci delle alte prestazioni di Harman nel creare la perfetta esperienza nell’abitacolo per i propri guidatori quotidianamente”. – Scuderia Ferrari

LEGGI: “Ferrari perderà 55 milioni di dollari: cambio sponsor nel 2023”

Ferrari sponsor Harman Automotive
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

L’amministratore delegato di Ferrari Benedetto Vigna ha commentato così l’arrivo di Harman Automotive come sponsor del cavallino rampante.

Questa partnership unisce due marchi noti a livello globale per la propria eccellenza e capacità di portare al limite i confini della tecnologia e dall’innovazione. Lavoreremo con Harman per sviluppare il nostro concetto di esperienza nell’abitacolo per offrire ai clienti una sensazione di guida mai avuta prima”. – Benedetto Vigna

LEGGI: “Genesys nuovo sponsor di Scuderia Ferrari in F1 e nel WEC”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author