28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Genesys nuovo sponsor di Scuderia Ferrari in F1 e nel WEC

Genesys sponsor Ferrari
Scuderia Ferrari accoglie lo sponsor Genesys sulle livree delle proprie vetture F1 e prototipo Hypercar a partire dall'imminente stagione

Scuderia Ferrari annuncia il nuovo sponsor Genesys che sarà presente sulle vetture di Formula 1 e i due prototipi impegnati nel WEC. Andrà a sostituire l’ex partner Bitdefender che, molto probabilmente, ha siglato un accordo con Mercedes.

Genesys diventa nuovo sponsor di Ferrari

La Scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo Team Partner che si lega alla squadra con un accordo pluriennale: si tratta di Genesys, uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience – ovvero la somma di tutte le sensazioni vissute da un cliente in ogni interazione con un marchio fino all’acquisto – il contact center in cloud e la gestione dei dati digitali.

Il logo dell’azienda, con uffici in cinquanta paesi del mondo e clienti in oltre cento, sarà presente sulle vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz e sarà anche partner di Ferrari per le competizioni endurance e la 24 Ore di Le Mans sulla 499P.

Cos’è Genesys

Genesys è un’azienda di informatica e telecomunicazioni statunitense, fondata da Gregory Shenkman e Alec Miloslavsky nell’ottobre del 1990 e appartenente al gruppo Permira Funds. L’azienda americana attribuisce la sua leadership alla forza della sua soluzione di punta Contact Center as a Service, la piattaforma Genesys Cloud CX, che consente a più di 4.000 organizzazioni in tutto il mondo di orchestrare esperienze differenziate attraverso funzionalità digitali, AI e di gestione del coinvolgimento della forza lavoro.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author