gp italia hamilton
Lewis Hamilton pronto a far guerra a Max Verstappen. L'eptacampione della Mercedes cambierà approccio in pista nelle prossime gare.

Lewis Hamilton si prepara al confronto, l’ennesimo quest’anno, contro il rivale Max Verstappen. Dal box Mercedes avvertono che non sarà facile per la Red Bull, soprattutto adesso che il Re Nero ha piena intenzione di non risparmiare nulla al suo avversario, così da mettere in bacheca l’ottavo titolo mondiale per passare così alla storia.

Toto Wolff avverte Red Bull: “Lewis cambierà approccio”

Le Frecce d’Argento chiudono in prima e seconda posizione la seconda parte delle Prove Libere del GP di Russia. Lewis Hamilton (secondo) è più determinato che mai ad ottenere la vittoria, approfittando soprattutto della partenza del fondo di Max Verstappen, causata dalla penalità dovuta all’utilizzo della PU numero 4 in gara. Oltre a questo piccolo dettaglio, che quasi sicuramente influirà nel risultato finale della gara, Lewis Hamilton sa che deve cambiare approccio per evitare episodi quali Silverstone e Monza. Queste le parole del team principal Mercedes, Toto Wolff, ai microfoni di SkySportsF1.

Credo che il cambio d’approccio di Lewis stia nel fatto che non allargherà più in curva se ritiene che questa sia sua. Bisogna essere in due per fare un tango ed entrambi devono capire quando sia il caso di evitare una collisione. Loro sono in macchina e non hanno alcuna influenza. Sanno molto meglio di noi su come si guida e per noi è solo interessante vederli all’opera.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author