gp russia hamilton
Lewis Hamilton parla delle sue condizioni fisiche alla vigilia del GP di Russia. L'eptacampione punta alla vittoria della gara a Sochi.

Dopo lo scontro in Italia, Lewis Hamilton è costretto a ripartire dal GP di Russia con il compito di guadagnare la vetta della classifica piloti del campionato di Formula 1. Alla vigilia della quindicesima tappa del mondiale, il pilota di Stevenage verte in una posizione leggermente favorevole poiché il suo avversario (Verstappen) sconterà una penalità di tre posizioni sulla griglia al termine della qualifica di sabato. Mercedes sarà in grado di conquistare l’ottava vittoria su questo tracciato, mantenendo così il primato assoluto?

Lewis Hamilton affronta il GP di Russia: il segreto tra yoga ed agopuntura

Autodromo di Sochi, GP di Russia. Sono state ben sette le edizioni disputate sul circuito che sorge sul Mar Nero, e tutte quante hanno visto una Mercedes ergersi sul gradino più alto del podio. Sempre. Un risultato straordinario per le frecce d’argento che non si sono mai fatte trovare impreparate in occasione di questa gara, ma sarà così anche quest’anno? Lewis Hamilton parte in una posizione favorevole, a causa della penalità di tre posizioni sulla griglia di partenza (da scontare sabato al termine delle qualifiche) inflitta a Max Verstappen in seguito all’incidente avvenuto durante il GP d’Italia che ha coinvolto l’eptacampione della Mercedes.

Ho sentito le parole di Marko riguardo la mia forma fisica e presenza al Met Gala. Non è una scusa, stavo davvero male, ma ovviamente non ascolto sempre ciò che dicono queste persone. Fortunatamente sto bene. La mia fisioterapista Angela mi ha seguito per una settimana, ho fatto tante cure e tante lezioni di yoga, sto bene. Domenica sera avevo dolore, il che non sorprende quando un’auto ti passa sulla testa. Ma grazie a numerosi trattamenti, tra cui l’agopuntura, sono di nuovo in buona forma.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author