La moglie del TP della Mercedes Toto Wolff, Susie, ha pubblicato un post su X in cui conferma la denuncia da lei effettuata nei confronti della FIA. A dicembre dello scorso anno, i due coniugi sono stati coinvolti in un’indagine riguardante un conflitto di interessi.
Susie Wolff denuncia la FIA
La vicenda riguardante la famiglia Wolff e la FIA ancora non è giunta al termine, anzi, Susie Wolff ha deciso di compiere un’azione clamorosa. Come un fulmine a ciel sereno ha colpito e infervorato il fino ad ora tranquillo weekend del GP d’Australia. La compagna di Toto Wolff ha deciso di denunciare penalmente la FIA. L’amministratore delegato della F1 Driver Academy era stata coinvolta in un’indagine alla fine dello scorso anno, riguardante un possibile conflitto di interessi con il marito. Susie Wolff ha pubblicato un post a riguardo su X.
— Susie Wolff (@Susie_Wolff) March 20, 2024
“Posso confermare che lo scorso 4 marzo ho presentato personalmente una denuncia penale presso la corte francese in relazione alla dichiarazione fatta su di me dalla FIA lo scorso dicembre”.
“Non c’è stata ancora nessuna trasparenza e non sono state chiarite responsabilità in relazione alla condotta della FIA e del suo personale in questa vicenda. Ritengo che oggi più che mai sia importante farsi valere, denunciare i comportamenti scorretti e assicurarsi che le persone vengano chiamate a risponderne. Sebbene alcuni possano pensare che il silenzio li assolva dalle responsabilità, non è così”.
LEGGI: F1 | Il comitato etico della FIA ha assolto Mohammed Ben Sulayem
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina