Sainz Ferrari sottovalutato
Ai microfoni di Motorsport.com, Christian Horner, non ha escluso un possibile approdo di Carlos Sainz in Red Bull.

Dopo le varie voci che hanno visto un forte avvicinamento tra Fernando Alonso e Red Bull, Christian Horner spiazza tutti. Ai microfoni di Motorsport.com, il TP della scuderia di Milton Keynes, non ha escluso un possibile approdo di Carlos Sainz in Red Bull, alla luce della prestazione in Australia.

Horner non esclude Sainz in Red Bull

La situazione in casa Red Bull è sempre più complessa. Con Perez che è praticamente sicuro di non avere un sedile l’anno prossimo, si sono aperte le discussioni per chi lo sostituirà. I nomi che si sono più spesso ripetuti sono piloti che fanno già parte dell’ambiente Milton Keynes, tipo Daniel Ricciardo, Yuki Tsunoda e addirittura Liam Lawson. Come riportato dai media tedeschi è entrato prepotentemente nella corsa anche Fernando Alonso che sarebbe vicino ad un accordo. Christian Horner però mette benzina sul fuoco nominando Carlos Sainz ai microfoni di Motorsport.com. Dopo il GP d’Australia lo spagnolo non può essere sicuramente escluso dalla lista.

sainz red bull
Photo Credit: F1 X

“Penso che vogliamo schierare la migliore coppia possibile e a volte bisogna guardare anche al di fuori del gruppo. La gara in Australia è stata vinta da un pilota molto veloce e disoccupato. Quindi il mercato è abbastanza fluido con certi piloti. Guarda, sulla base di una prestazione del genere non si può escludere nessuna possibilità, quindi penso che si voglia solo prendere il tempo per decidere. Ovviamente in gara Checo è stato compromesso. Anche lui ha avuto un ottimo inizio di stagione, quindi non abbiamo una fretta disperata. Carlos è l’unico pilota che ha battuto la Red Bull nell’ultimo anno, quindi sembra essere la nostra nemesi”.

LEGGI: “Dalla Germania sono sicuri, accordo vicino tra Red Bull e Alonso”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author