Una bomba che potrebbe esplodere dopo la notizia di Lewis Hamilton in Ferrari nel 2025. Secondo alcuni media tedeschi, Christian Horner, TP della Red Bull, starebbe pensando seriamente di ingaggiare Fernando Alonso. Una mossa che sarebbe legata poi al futuro di Max Verstappen.
Alonso-Red Bull accordo vicino, Verstappen trema
Una notizia che potrebbe fare a gara con quella di Hamilton alla Ferrari. Un colpo di scena che cambierebbe tutta la prospettiva del mondo F1. Secondo F1-Insider la trattativa che porterebbe Fernando Alonso in Red Bull sarebbe in fase avanzata. La notizia troverebbe terreno fertile nelle dichiarazioni di Ralf Schumacher, opinionista di Sky Deutschland: “Horner è sempre stato un grande fan di Alonso. Sembrano esserci grandi intenzioni di portare Fernando in Red Bull il prossimo anno in modo da avere un altro pilota forte qualora Max Verstappen lasciasse la squadra“.
Clamoroso ma vero, con l’arrivo di Alonso, il futuro di Max Verstappen non sarebbe così sicuro. L’approdo dello spagnolo infatti sarebbe un win-win di Horner e dello stesso pilota. Se Max dovesse rimanere ci sarebbe un grande duello in pista, con una grande coppia a disposizione del TP. Se invece l’olandese dovesse intraprendere un’altra strada, Alonso coprirebbe il buco del tre volte campione del mondo. Come tutti sappiamo però i rapporti tra Verstappen e Red Bull non sono dei migliori, soprattutto dopo il caso Horner. Non ci sono certezze, ma il tempo ci darà alcune risposte che potrebbero rivelarsi grandi colpi di scena.
LEGGI: “GP Giappone: Iwasa in pista nelle FP1 con la Visa Cash App RB”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina