Hamilton Mercedes social
Lewis Hamilton ha dedicato un lungo messaggio sui profili social dedicato alla Mercedes, il suo futuro ex team di F1.

Sul profilo personale del social network di Instagram, Lewis Hamilton ha dedicato un messaggio alla sua Mercedes, confessando anche che coronerà il suo sogno da bambino: ovvero quello di essere un pilota della Scuderia Ferrari.

Lewis Hamilton dedica un messaggio a Mercedes sui social

Dopo un lungo silenzio sui social, Lewis Hamilton ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo post come futuro pilota Ferrari a partire dal 2025. Il pilota nativo di Stevenage si è lasciato andare abbandonandosi ai ricordi, di quando nel 2013 nessuno capiva la scelta che lo aveva portato a firmare con Mercedes lasciando un team competitivo con la McLaren con la Mercedes che era soltanto l’ombra del team competitivo e vincente che è adesso.

Il sesto senso di Lewis si è quasi sempre dimostrato ineccepibile sotto ogni punto di vista e, secondo lui, lo sarà anche adesso dopo la scelta maturata di approdare in Ferrari. Uno scenario che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile e da Fanta F1 (anche se noi lo avevamo pronosticato già l’anno scorso), ma adesso è diventato il racconto più bello ed emozionante tra tutti; così come quello che Lewis ha voluto dedicare al suo futuro ex team, una famiglia, una casa, un posto sicuro.

“Mi sento incredibilmente fortunato, dopo aver raggiunto con la Mercedes traguardi che da bambino potevo solo sognare, di avere ora la possibilità di realizzare un altro sogno d’infanzia: guidare in rosso con Ferrari. Il 2025 sarà il momento giusto per cambiare e affrontare una nuova sfida. Ricordo ancora la sensazione di aver fatto un atto di fede quando sono entrato in Mercedes per la prima volta nel 2013. So che alcune persone non lo capivano all’epoca, ma avevo ragione a fare la mossa allora ed è la stessa sensazione che provo in questo momento. Sono entusiasta di vedere cosa posso portare a Ferrari e curioso di vedere che cosa possiamo costruire insieme”.

Hamilton Mercedes social
Photo Credit: Mercedes AMG Media Center/LAT Images

Ma, come spiegato dallo stesso Hamilton, al momento non sta pensando al 2025. Il sette volte iridato si concentrerà a vivere al massimo la prossima ed ultima stagione come frontman della Mercedes ed ha avvisato di essere più motivato che mai. Lewis continuerà ad aiutare la Mercedes che dovrà svolgere, ma sarà sicuramente limitato negli aiuti poiché non potrà partecipare a meeting e progetti sulla monoposto del 2025 e, analogamente, è ciò che aspetterà anche Carlos Sainz in Ferrari.

👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author