mclaren sanchez marshall
In McLaren si continua a lavorare incessantemente per il 2024, con il contributo di David Sanchez e Rob Marshall.

In McLaren, David Sanchez e Rob Marshall hanno già fatto evolvere l’ambiente. I due nuovi ingegneri di Woking hanno iniziato a svolgere i propri compiti dall’inizio di gennaio 2024, e dopo sole due settimane il team principal Andrea Stella ha ammesso di aver notato diversi cambiamenti. C’è un grande ventata di novità nella casa della vettura color papaya, pronta a superarsi sempre di più.

McLaren, il progresso è nelle mani di David Sanchez e Rob Marshall

La McLaren sta preparando tutto per essere pronta ad una stagione 2024 di successo. Dopo una passata annata di importanti miglioramenti, giunti dopo un faticoso ma previsto inizio di stagione, il team di Woking ha ben lavorato nell’inverno per progredire. Sulla base dei buoni risultati e punti di forza trovati nel 2023, la squadra diretta da Zak Brown ha efficacemente lavorato per attrare nuovi nomi.

mclaren sanchez marshall
Photo Credit: McLaren X

Della futura MCL38, ad ora si conosce solo la livrea e chi sta lavorando per renderla realtà. Il team principal Andrea Stella sta guidando i vari reparti dello stabilimento britannico per riuscire a produrre quella che si potrebbe definire una vettura spartiacque: dopo anni di tremendi fallimenti e timide migliorie, forse il 2024 potrebbe valere il ritorno tra i top team, fino addirittura a sfidare Red Bull.

La struttura ha sempre contato tre direttori tecnici: Peter Prodromou al lavoro sull’aerodinamica, David Sanchez sulla prestazione e il concept”, ha spiegato Stella, interpellato da Autosprint. “Poi la progettazione e l’ingegneria, che traduce in parti della macchina tutte le idee sviluppate dall’aerodinamica, la prestazione e il concept“.

mclaren sanchez marshall
Photo Credit: McLaren X

Tra i nuovi ingegneri arrivati alla corte di Brown ce ne sono due estremamente di risalto, che addirittura hanno già portato importanti novità: “Abbiamo inserito David Sanchez e Rob Marshall, hanno iniziato a operare e vediamo già dopo due settimane di lavoro, che sono arrivati con molte conoscenze. Abbiamo anche avuto modo di apprezzare il loro approccio personale, che ha coinvolto le persone in confronti tecnici affascinanti. Vediamo lo slancio, l’energia, le idee, che circolano all’interno di tutta l’organizzazione“.

LEGGI: Data presentazione McLaren: ecco quando saranno tolti i veli

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author