La stagione 2021 di Formula 1 è ancora bene impressa nella mente degli appassionati. Quell’ultimo giro ad Abu Dhabi, poi, lo ricorderà ancora meglio Michael Masi. Ma ancora più indelebile è nei ricordi di Lewis Hamilton che in quella decisione, presa anche sul momento, ha letteralmente perso l’ottavo titolo mondiale che gli avrebbe consentito di superare addirittura l’indimenticabile Michael Schumacher fermo come lui a 7 titoli. Ma a qualcuno non mancano certo quei momenti con Hamilton, e non poteva che essere Max Verstappen.
Nostalgia dei duelli con Hamilton? non per Max Verstappen
Il mondiale 2023 di Formula 1 è già ben che terminato, e rispetto agli ultimi due anni, a livello di spettacolarità possiamo ampiamente dire che non ci ha entusiasmato quanto ci aspettassimo. Eppure il Circus sta solo ricaricando le batterie, pronto a buttarsi in quello che sarà il mondiale 2024 con alte aspettative per almeno 2-3 team. Sembrano, ormai, lontani i tempi del 2021 con i duelli spettacolari tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Quasi una Formula 1 d’altri tempi.
La soddisfazione per come è terminata questa annata è lampante da parte del tre volte campione del mondo, che già pensa al mondiale del 2024. Tuttavia, nonostante non abbia più avuto duelli intensi, se non con Charles Leclerc nella passata stagione, il pilota della Red Bull ha rivelato che quest’ultimi non gli mancano per niente.
“Non mi mancano i duelli con Hamilton. Sono contento di come è andata questa stagione. Certo, apprezzo i duelli che abbiamo avuto una volta. Ma ora apprezzo soprattutto i successi che possiamo festeggiare come squadra. Non vincere 45 volte di seguito? E’ capitato anche a me. Ogni tanto riuscivo a vincere. Ecco, periodi come questo possono capitare, ma preferisco non pensarci. Perché divorano in te le energie necessarie”, ha rivelato l’olandese nel corso di un’intervista rilasciata a Blick.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Martina Milia