Il tre volte campione del mondo max Verstappen non si vuole accontentare. In vista del 2024 non vuole abbassare la guardia e l’obbiettivo è di migliorare ancora la sua vettura. Aggiustare i punti deboli e migliorare i punti di forza per rendere la Red Bull veramente irraggiungibile da tutti gli altri team.
Le parole di Verstappen sugli obbiettivi del 2024
Nonostante la stagione 2023 dominata dalla Red Bull sia nel campionato costrttori che in quello piloti, Max Verstappen sembra avere ancora fame di vittoria. Dopo i tre titoli consecutivi, l’olandese punta con forza al 2024 per entrare ancora di più nella storia della F1. Il pilota, come riportato dal sito ufficiale della F1, ha parlato di come la scuderia voglia migliorare ancora per l’anno prossimo. Verstappen ha anche specificato i punti deboli della Red Bull che sono ricollegati al GP di Singapore, unico GP non vinto dalla scuderia di Milton Keynes. L’olandese ha però affermato che l’obbiettivo è di rendere i punti di forza ancora più forti.
“È difficile dirlo ma, ovviamente, stiamo anche lavorando sulla nostra macchina per cercare di migliorarla. Penso che conosciamo anche i nostri punti deboli in macchina ed è su questo che cercheremo di lavorare oltre, ovviamente, a rendere i nostri punti di forza ancora più forti. Naturalmente ci sono punti deboli. Guarda il nostro weekend di gara a Singapore. In generale, sui circuiti cittadini penso che facciamo un po’ più fatica, come anche a Las Vegas”. – Max Verstappen
LEGGI: F1 | Caso Wolff: i team di F1 si schierano contro la FIA
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina