Norris McLaren Red Bull
Lando Norris esclude la possibilità di diventare pilota Red Bull e rimane in McLaren. Il giovane pilota inglese sogna di vincere con la casa di Woking.

Lando Norris ha riaffermato il suo impegno con la McLaren tra le speculazioni secondo cui potrebbe cercare di trasferirsi altrove in futuro. Norris è attualmente sotto contratto con la squadra di Woking fino alla fine della stagione di Formula 1 del 2025.

Lando Norris deciso a vincere con McLaren e non passare in Red Bull

La McLaren è stata la casa di Norris da quando il britannico ha fatto il suo debutto nel 2019 e i due hanno ottenuto un discreto successo insieme, con Norris che ha ottenuto il suo decimo podio in F1 l’ultima volta in Giappone.

All’inizio di quest’anno, Lando Norris aveva ipotizzato che avrebbe potuto lasciare la McLaren dopo aver ammesso che sarebbe stato disponibile a collaborare con Max Verstappen in Red Bull. A causa dell’attuale contratto di Verstappen con la Red Bull che si estende fino alla fine del 2028, sarebbe probabile che Norris lasci la McLaren per la squadra di Milton Keynes per realizzare uno scenario del genere.

Norris McLaren Red Bull
Photo Credit: McLaren Newsroom

Ma Norris dice che il suo obiettivo è trovare il successo con la McLaren in futuro, piuttosto che passare a una nuova squadra.

“Ci sono sempre voci del genere ogni tanto”, ha detto ai media tra cui RacingNews365.com. “Mi piacerebbe parlare di un nuovo accordo con la McLaren. Ho sempre detto che voglio vincere con la McLaren. Penso che ci stiamo avvicinando sempre di più a questo risultato. E non solo vincere gare, ma vincere campionati, sia Piloti che Costruttori. Voglio farlo con la McLaren. Sono molto felice lì. Quindi se dovessi trascorrere 10 o 15 anni lì non direi mai di no. Penso che sia qualcosa che non vedo l’ora di fare. Ma sono molto concentrato solo su quest’anno, il prossimo anno e il ’25. Penso che ci vogliano due anni e mezzo per provare a progredire e poi vedremo. Ma le cose affiorano di tanto in tanto, ma niente di più”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author