F1 Liberty Media
Greg Maffei, CEO di Liberty Media, ha smentito una possibile vendita della società che detiene i diritti della F1 all'Arabia Saudita.

Liberty Media, società che detiene i diritti commerciali della Formula 1, ha smentito le voci riguardo ad una possibile vendita al Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita. Il presidente e CEO, Greg Maffei, alla conferenza inaugurale del MoffettNathanson Inaugural Technology, Media and Telecom ha dichiarato che nessuna trattativa con i sauditi è in corso.

Greg Maffei: “Liberty Media non è intenzionata a vendere ai sauditi”

All’inizio dello scorso mese di gennaio le testate saudite più autorevoli hanno dichiarato che il Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita era intenzionato ad offrire circa 20 milioni a Liberty Media per acquistare la società. Quest’ultima detiene i diritti commerciali della Formula 1. Ai media dedicati come Racingnews365.com, nel corso della recente conferenza inaugurale del MoffettNathanson Inaugural Technology, Media and Telecom, il presidente e CEO di Liberty Media, Greg Maffei ha categoricamente smentito le voci riguardo ad una possibile trattativa tra le due parti.

C’è qualche eventuale possibilità di vendita della nostra società? Non mi sembra proprio. Tutte le speculazioni su questa fantomatica trattativa con i nostri amici sauditi sono false. Se qualcuno ci conosce veramente, dovrebbe sapere che non è minimamente nelle nostre carte“. – Greg Maffei

F1 Liberty Media
Photo Credits: F1 Twitter

Siano entusiasti del percorso che la Formula 1 ha intrapreso e di dove vogliamo arrivare. Abbiamo flussi di entrate strabilianti. Abbiamo aumentato notevolmente i nostri fan e i partner che stanno finanziato la nostra crescita. In futuro vogliamo anche rilasciare un film di Hollywood con Brad Pitt e prodotto da Jerry Bruckheimer di Top Gun Maverick. Sarà un prodotto ancora più popolare della serie tv di Netflix Drive to Survive“. – Greg Maffei

LEGGI: “Verstappen a sostegno dell’Emilia-Romagna: una Sim Race per raccogliere i fondi”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author