F1 Brad Pitt film
Dopo Drive to Survive, la F1 sbarca al cinema con un film degno di Hollywood: Brad Pitt e Lewis Hamilton nel cast.

Dopo il successo di Drive to Survive, la F1 è pronta a sbarcare al cinema. Liberty Media e Domenicali annunciano che nel 2023 inizieranno le riprese di un film degno di Hollywood. Brad Pitt e Lewis Hamilton saranno nel cast, Jerry Bruckheimer alla regia.

La F1 sbarca al cinema con Brad Pitt: il film

Con l’ingresso di Liberty Media alla direzione della F1, la classe regina del motorsport a quattro ruote è diventata sempre più virale. La scelta di firmare un accordo con Netflix per la serie tv Drive To Survive è stato solo il primo gradino per accrescere la popolarità del Circus. Infatti, dal 2023 cominceranno le riprese per un film degno di Hollywood. Il regista sarà Jerry Bruckheimer, Brad Pitt e Lewis Hamilton, invece, faranno parte del cast.

F1 Brad Pitt film
Photo Credit: Charles Leclerc Instagram

Drive to Survive non sarà più l’unico mezzo di promozione della F1. Dobbiamo realizzare un prodotto nuovo che emozioni sempre di più gli spettatori per avvicinarli al mondo della Formula 1. Il nostro intento è quello di accrescere la nostra popolarità. Useranno le stesse tecnologie impiegate per registrare Top Gun. Sarà un film pazzesco“. – Greg Maffei, CEO di Liberty Media

Stefano Domenicali fiero del successo della F1

Stefano Domenicali ha parlato del progetto. La produzione di Drive To Survive da parte di Netflix ha permesso un’esponenziale crescita degli appassionati di F1 in tutto il mondo. La scelta di continuare questa linea promozionale con un film emoziona anche il CEO della Formula 1 che ha annunciato che le riprese inizieranno durante il GP di Silverstone.

F1 Brad Pitt film
Photo Credit: F1 Twitter

“Le riprese incominceranno a breve. Si terranno durante il weekend di gara e non saranno invasive. In termini di produzione, sarà un’esperienza nuova, nonostante le precedenti occasioni con Drive To Survive. Mostreremo nuovamente al mondo la bellezza della Formula 1“. – Stefano Domenicali

LEGGI: “Lapo Elkann suona la carica per Ferrari: “É ora di darci una svegliata”

Ascolta Formula Rosa su Spotify!

Ascolta il podcast Formula Rosa con l’intervista integrale a Vicky Piria sul nostro profilo Spotify. Con Mara Giangregorio la pilota e opinionista di Mediaset si è raccontata a 360°, tra curiosità sulla sua vita privata e testimonianze sulle esperienze in pista.

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author