Schumacher McLaren
Il giovane Mick Schumacher si aggiunge al team McLaren come pilota di riserva. Iniziate le misure del sedile per la MCL37.

Mick Schumacher sarà pilota di riserva della McLaren in quanto team motorizzato Mercedes. Dopo l’addio alla Haas ed al mondo Ferrari, la carriera del giovane figlio d’arte non sembra così spacciata come sembrava al termine della passata stagione di Formula 1.

Mick Schumacher in Mclaren come possibile riserva

Come negli anni precedenti, la Silver Arrows condividerà il suo pilota di riserva con la scuderia di Woking come parte del suo contratto in quanto McLaren è un team motorizzato Mercedes.

Schumacher ha sostituito Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries come riserva Mercedes dopo che il belga è passato all’Aston Martin e l’olandese si è unito ad AlphaTauri come pilota. Il tedesco Schumacher aveva lasciato la Haas alla fine dello scorso anno dopo essere stato sostituito da Nico Hulkenberg. Un tweet del team recita: “La McLaren potrà chiamare Mick Schumacher come pilota di riserva durante la stagione 2023 di F1 come parte del nostro accordo con la Mercedes”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author