marc marquez honda commenti mir e rins
Marc Marquez mette in chiaro le cose con Honda e li invita ad ascoltare con estrema attenzione le sensazioni che estrapoleranno Mir e Rins.

Marc Marquez e la Honda vogliono assolutamente tornare al top nel 2023. Dopo l’ennesima stagione travagliata per gli infortuni e la poca competitività della RC213V, il #93 non ha nessuna voglia di sprecare un’altra chance. Per questo ha chiesto ad Honda di fare di tutto per riportare in auge il nome della casa giapponese, progettando un prototipo che gli permetta di giocarsela con gli altri top rider.

LEGGI: “L’incredibile video di Marquez al Red Bull Athletes Performance Center”

Marc Marquez invita Honda ad ascoltare attentamente i nuovi arrivati Mir e Rins

In un’intervista rilasciata ad AS, Marquez ha spiegato come la casa giapponese non possa permettersi un altra stagione come quella passata. Honda dovrà ricorrere a qualsiasi stratagemma pur non di non fare nuovamente cilecca: i test di Sepang saranno già un banco di prova determinante per la stagione della RC213V e dei suoi piloti.

Il mio nuovo compagno Joan Mir è un pilota di talento e lo è anche Alex Rins. Per me è importante e fondamentale che entrambi i lati del box, sia quello di Mir che quello di Rins, ascoltino bene i loro primi commenti che rilasciano in base a quello che la Honda gli trasmette. Questo perché non sono ancora condizionati ed abituati dai problemi cronici della Honda. La casa non può assolutamente permettersi di sparare un colpo a caso. Ecco perché i loro commenti saranno importanti. – Marc Marquez

marc marquez honda commenti mir e rins
Photo Credit: MotoGP Official Website

LEGGI: “Il commento di Livio Suppo in merito all’arrivo di Kawauchi in Honda”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author