Oliver Bearman è stato avvistato girare sulla pista di Fiorano Modenese a bordo di una Ferrari F1-75. Test in vista per sostituire Carlos Sainz anche durante il Gran Premio di Australia o c’è dell’altro?
Oliver Bearman a Fiorano sulla F1-75
Oliver Bearman è stato più bravo di Max Verstappen durante il GP di Arabia Saudita, ovviamente a livello mediatico. L’eccellente risultato del giovane pilota inglese – settimo sotto la bandiera a scacchi -, chiamato a debuttare a bordo della Ferrari SF-24 per sostituire Carlos Sainz operato di appendicite, ha fatto discutere molto tanto che in molti vorrebbere un debutto ufficiale da parte del giovane portacolori di Prema Racing già dalla prossima stagione in Formula 1.
Proprio questa mattina, a Fiorano Modenese dove sorge il circuito di casa della Scuderia Ferrari, Ollie ha girato a bordo della Ferrari F1-75, vettura molto simile tecnicamente e aerodinamicamente all’attuale F1 di Leclerc e Sainz e prima delle monoposto a effetto suolo di questo nuovo regolamento tecnico, montando gomme Demo Pirelli seguendo alla perfezione i sostenuti reggimi voluti dalla FIA.
Questo test non è dovuto esclusivamente a una sostituzione di Sainz anche per il GP di Australia (che si disputerà dal 22 al 24 marzo), ma per cercare di rendere ancora più competitivo il giovane inglese e resistere agli elevati sforzi fisici che si richiedono al corpo per guidare una Formula 1.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.