George Russell Red Bull
George Russell, dopo il primo giorno di test in Bahrain non si sbilancia, ma è convinto che Mercedes possa arrivare a lottare contro Red Bull.

All’indomani della prima giornata di test in Bahrain sul circuito di Sakhir George Russell, al suo secondo anno in Mercedes, accanto al 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton, è stato cauto riguardo le loro possibilità ad inizio stagione, e crede nella possibilità di poter combattere contro Red Bull.

George Russell e la sfida con Red Bull: “abbiamo sempre visto la forza della Mercedes e i loro tassi di sviluppo”

Dopo la prima giornata di test chiusa in positivo con la sesta posizione per Hamilton (1:33.508) e il nono per Russell (1:34.174), il numero 63 della Mercedes crede che il team abbia buona possibilità di poter combattere fra le prime file con i rivali austriaci di Red Bull.

George Russell Red Bull
Photo Credit: Mercedes Media Center

“Crediamo fermamente che alla fine avremo una macchina in grado di combattere (con Red Bull)”.

Dopo aver completato ben 152 giri durante la giornata di apertura dei test, Russell non si è sbilanciato troppo riguardo le previsioni delle prime gare della stagione. È tuttavia convinto che Mercedes con il progredire della stagione possa arrivare a rendere la macchina competitiva al massimo per dare del filo da torcere al due volte campione del mondo Max Verstappen.

George Russell Red Bull
Photo Credit: Mercedes Twitter

“Se avremo il prossimo fine settimana in Bahrain, penso che forse sia un po’ una forzatura. Sembrano molto forti, molto stabili e ovviamente Max si sta comportando davvero bene. Ma non c’è motivo per cui alla fine non possiamo arrivarci ad un certo punto quest’anno, e abbiamo sempre visto la forza della Mercedes e i loro tassi di sviluppo“.

LEGGI ANCHE: Test Bahrain, Sainz prudente: “Non sappiamo quanto siamo forti, ma non siamo lenti”

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Francesca Lodi

About Post Author