Wec orari 6 Ore Bahrain
Orari e diretta streaming gara WEC 6 Ore del Bahrain in visione sui canali di Eurosport ed in streaming sul sito internet ufficiale WEC.

Il campionato mondiale endurance mette nel mirino il suo penultimo round. Dal 28 al 30 ottobre andrà in scena il quinto round (di 6) del WEC con la 6 Ore del Bahrain. Di seguito gli orari e dove vedere la gara in diretta TV e streaming.

Il WEC giunge quasi alla fine, dove eravamo rimasti?

La quinta gara del WEC andrà in scena sul circuito del Bahrain per una 6 Ore tutta da vivere. Sul tracciato che sorge sul deserto del Sakhir, nella classe LMP1 è lotta interna tra le due hypercar Toyota. I piloti della Toyota #7, Mike Conway, Kamui Kobayashi e José Maria Lopez, si presentano al via di questo weekend al comando della classifica piloti, con solo 9 punti di vantaggio sulla Toyota #8, dopo aver finalmente ottenuto la vittoria nella 24 Ore di Le Mans.

Wec 6 Ore Bahrain
Vetture LMGTEPro durante la 8 Ore del Bahrain nel 2020 – Photo Credit: WEC

Nella classe LMGTE Pro la situazione è un po’ diversa. Se nella classe regina la lotta è serrata in casa Toyota, tra le GT vige uno scontro serratissimo tra Ferrari e Porsche che, dall’esordio della stagione, non si risparmiano colpi. La scuderia di Maranello è in vetta ad entrambe le classifiche piloti e costruttori grazie a due piloti di punta quali Pier Guidi e Calado, mentre Porsche segue a poca distanza contla coppia Estre-Jani.

WEC, 6 Ore Bahrain : il programma di Eurosport

Gli appassionati delle corse endurance potranno vedere la 6 Ore del Bahrain, penultimo round stagionale del WEC, sui canali di Eurosport ed in streaming (a pagamento) sul sito internet ufficiale del FIA WEC. Di seguito vi lasciamo gli orari delle sessioni della 6 Ore del Bahrain.

Giovedì 28 ottobreVenerdì 29 ottobreSabato 30 ottobre
Prove Libere 1: 14:30 – 16:30Prove Libere 2: 07:00 – 08:30Gara: 10:00 – 16:00
Prove Libere 3: 11:30 – 12:30
Qualifiche LMGTE Pro e LMGTE Am: 15:30 – 15:40
Qualifiche Hypercar LMP2: 15:50 – 16:00
Orari 6 Ore Bahrain

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author