GP Italia 2024 Ducati livrea
Svelata la livrea azzurra della Ducati di Bagnaia e Bastianini che sarà in azione nel GP d’Italia 2024 della MotoGP al Mugello Circuit.

In occasione del warm up, Ducati Lenovo Team ha tolto i veli alla Desmosedici GP24 con una livrea speciale che correrà la gara del GP d’Italia 2024 della MotoGP sul circuito del Mugello. Come annunciate nei giorni precedenti sui propri social network la squadra ufficiale di Borgo Panigale abbandonerà lo storico rosso per adottare un azzurro in onore della nazionale di calcio in vista degli Europei e per le atlete e gli atleti impegnati quest’estate ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Bagnaia e Bastianini pronti a dare il massimo con la livrea speciale di Ducati in vista del GP d’Italia della MotoGP

La squadra ufficiale di Ducati scenderà in pista nella gara del pomeriggio vestendo il colore dello sport italiano. La Desmosedici GP 24, come annunciato pochi giorni fa sui propri canali social, sarà caratterizzata da una livrea speciale in colorazione azzurra con dettagli in blu, bianco e oro. Inoltre, tutti i componenti del Ducati Lenovo Team indosseranno la Maglia Azzurra e non faranno eccezione i due piloti italiani Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini con una tuta nella stessa colorazione della moto.

2024 GP Italia Ducati livrea
Photo Credit: Bonora Agency PH

Al tempo stesso un modo per mandare un grosso messaggio di in bocca al lupo a tutte le nazionali che durante l’estate dovranno onorare l’Italia, a sostegno delle Nazionali italiane impegnate nei Campionati Europei di calcio e tutti gli e le atlete impegnate alle Olimpiadi 2024 di Parigi. Inoltre va ricordato che oggi 2 giugno è il giorno della Festa della Repubblica Italiana che quest’anno coincide con il settimo appuntamento 2024 della MotoGP.

Tutte le foto sono a cura della Bonora Agency PH.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author