Michael van der Mark Assen
Michael van der Mark, dopo il brutto infortunio di un mese fa, è stato dichiarato idoneo per correre il round d’Olanda del WorldSBK ad Assen.

BMW tornerà ad avere durante il round del WorldSBK ad Assen, il suo pilota titolare Michael van der Mark. Il pilota olandese si è frattura la gamba circa un mese fa e dopo aver saltato i test prestagionali e il primo round della stagione 2022 ad Aragon, è stato dichiarato idoneo per correre questo fine settimana nella classe regina del mondiale delle derivate di serie.

Michael van der Mark pronto ad iniziare ad Assen la sua ottava stagione nel WorldSBK

Dopo la scossone della giornata di ieri che ha visto la fine del rapporto con effetto immediato tra il Team Pedercini Racing e il pilota Loris Cresson, oggi arriva un’altra improntate notizia in vista del round d’Olanda di questo fine settimana. Ad Assen infatti, tornerà a correre nel WorldSBK Michael van der Mark, dichiarato ufficialmente idoneo nella giornata odierna.

https://www.instagram.com/p/CcnBO83Npop/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Photo Credit: ttcircuitassen Instagram

Il pilota olandese si era fratturato oltre un mese fa in allenamento una gamba che ha richiesto un intervento chirurgico. Il recupero è andato come previsto e soprattutto senza intoppi, permettendo così a van der Mark, di tornare subito in pista questo weekend per guidare la BMW ufficiale nel WorldSBK dopo un solo round di assenza, ovvero quello inaugurale di Aragon di due settimane fa.

Tieni il mondo della WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:

NEWS – RISULTATI GARE – CLASSIFICA WORLDSBK –  CLASSIFICA WORLDSSP –  CLASSIFICA WORLDSSP300

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author