Il Gran Premio del Mugello è alle porte e Maverick Viñales punta a un ottimo risultato. Reduce da un anonimo 12° posto a Barcellona, lo spagnolo del team Aprilia si dice ottimista sul weekend di gara che si appresta a iniziare. Sarà l’opportunità di un riscatto da un appuntamento catalano non proprio positivo? Ecco le parole di Maverick.
Un nuovo feeling con l’Aprilia?
Un 12° posto nel 2022, un 13° nella sprint seguito da un altro 12° nel 2021; è questo lo storico di Viñales al Mugello da quando corre in Aprilia. Una difficoltà che potremmo definire quasi cronica la sua ma che da quest’anno potrebbe trovare una cura. La nuova RS-GP 24 sta dando quel feeling tanto ricercato da Maverick e quale circuito migliore per testarne la veridicità se non il Mugello? Proprio queste sono state le parole del numero 12, decisamente pronto per affrontare il Gran Premio d’Italia 2024.
“Il Mugello per me è stata una pista impegnativa negli ultimi anni. Non sono mai riuscito a trovare il feeling giusto. Sono molto curioso di vedere come andrò con la nuova moto. Sono certo che potremo fare un buon lavoro perché siamo nel GP di casa Aprilia. Siamo motivati e cercheremo di dare il massimo”. – Maverick Viñales.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.