Marko su GP di Monaco
Helmut Marko è preoccupato per la Red Bull in vista del GP di Monaco. Sarà una sfida difficile con la Mclaren e Leclerc.

Dopo un weekend di gara particolarmente difficile per il team Red Bull, Helmut Marko prevede che neanche il GP di Monaco sarà una passeggiata per il team di Milton Keynes. Nonostante la vittoria di Max Verstappen al GP di Emilia Romagna, il weekend ha messo in evidenza alcuni problemi del team.

Marko sul GP di Monaco: “Sarà difficile “

Nessuna pausa tra il GP di Emilia Romagna e quello di Monaco: dopo la pole position e la successiva vittoria di Max Verstappen, arriva il weekend di gara nel Principato. Ad Imola è diventato evidente quanto la qualifica, specialmente su determinati circuiti, sia decisiva per la vittoria di un team. A Monaco le regole non cambiano, anzi, i sorpassi saranno praticamente impossibili.

Marko su Monaco
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Helmut Marko esprime preoccupazione per il weekend del GP di Monaco, come riportato dalla testata De Telegraaf. Il consulente della Red Bull sottolinea l’importanza cruciale delle qualifiche per questo Gran Premio e richiama l’attenzione sulle recenti prestazioni della McLaren e della Ferrari, in particolar modo di Charles Leclerc, che hanno destato qualche preoccupazione all’interno del team Red Bull.

Dovremo concentrarci sulle qualifiche. Penso che quella sarà la gara più impegnativa per noi, soprattutto a causa dei dossi e dei cordoli. Dovremmo fare molta attenzione alla McLaren e ho grandi aspettative anche per la Ferrari e in particolare per Charles Leclerc“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author