Dani Pedrosa parteciperà almeno a una gara come wild card in questo 2024. Confermata la tappa di Jerez per lui

Dani Pedrosa sarà presente come wild card nell’appuntamento del Gran Premio di Spagna a Jerez il 26 e 28 aprile 2024. Il pilota spagnolo per ora è stato confermato da Pit Beirer solo per questa tappa, ma non è impossibile vederlo in altre occasioni.

Pedrosa wild card 2024 con KTM

Dopo un ritorno convincente in un weekend di gara di Dani Pedrosa nel 2023, KTM ha deciso di schierarlo nuovamente come wild card in un appuntamento stagionale (per ora). Pit Beirer, in virtù del nuovo regolamento che prevede la possibilità di schierare per KTM sei wild card durante il 2024, ha deciso di riconfermare Pedrosa almeno per il Gran Premio di Spagna che si correrà tra il 26 e il 28 aprile. Queste le sue parole a Motorsport.com.

Photo Credits: Dani Pedrosa pagina Facebook

Non c’è ancora niente di decisotranne che Dani correrà a Jerez. Sembra abbastanza certo. Tutto il resto si deciderà in base all’andamento della stagione, alle gare che ci serviranno come test. Dani ha alcuni circuiti preferiti in cui gli piacerebbe correre. E Pol preferirebbe correre oggi piuttosto che domani“.

La scorsa stagione il campione spagnolo ha chiuso le gare di Jerez e Misano abbondantemente in top-10, sfiorando il podio in Italia con una quarta posizione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author