Fabio Quartararo
Quartararo avverte Yamaha in modo velato, ma nemmeno troppo. Il francese vuole vincere un altro mondiale e chiede una moto competitiva

Fabio Quartararo durante un evento dello sponsor Monster Energy, ha ribadito il concetto che vorrebbe vincere (almeno) un altro mondiale, ma bisogna vedere se Yamaha glielo permetterà. Il pilota francese attenderà i test di Sepang per farsi un’idea sulla nuova moto per poi decidere eventualmente cosa fare in futuro.

Quartararo avverte Yamaha

Numerosi sono i contratti in scadenza a fine 2024. Tra questi anche quello di Fabio Quartararo in grande difficoltà in queste ultime due stagioni. Dopo il titolo svanito nel 2022, la passata stagione è stata un calvario per l’alfiere della Yamaha che a più riprese ha detto di voler continuare con la casa giapponese a patto di una moto competitiva.

Yamaha Quartararo
Photo Credit: Fabio Quartararo X

Le sensazioni dopo il test di Valencia sono sembrate buone, ma il campione del mondo 2021 ha voluto ribadire quanto sia importante che la moto sia competitiva per decidere di continuare la collaborazione con la casa dei tre diapason.

LEGGI: “Le sensazioni di Quartararo dopo il test di Valencia”

Ogni stagione in cui salgo in moto il mio obiettivo è essere campione del mondo. Forse non ce la farò, però questa è la mia mentalità a inizio stagione. Per me l’atteggiamento di un campione del mondo o di un atleta top è quello di portare sempre il sorriso alle persone che lavorano con teÈ il sogno di ogni pilota vincere il Mondiale MotoGP. Io ne ho vinto uno, però uno non è abbastanza, ne voglio di piùNon mi arrenderò mai e darò sempre il mio meglio per essere campione di nuovo“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author