racing bulls permane goss
La nuova Racing Bulls ufficializza tre acquisti tecnici: Alan Permane, Tim Goss e Guillaume Cattelani si uniscono al team guidato da Mekies.

Il nuovo team Racing Bulls, ex AlphaTauri, ha ufficializzato ben tre nuovi arrivi, ossia Alan Permane, Tim Goss e Guillaume Cattelani. Le tre figure tecniche entrano così a far parte della famiglia che dal 2024 sarà guidata da Laurent Mekies. L’obiettivo è quello di ricostruire una scuderia per raggiungere il successo in futuro.

Racing Bulls: ecco Permane, Goss e Cattelani

La Racing Bulls continua il suo percorso di cambiamenti accogliendo tre nuove figure tecniche, ossia Alan Permane, Tim Goss e Guillaume Cattelani. La nuova Visa Cash App RB, che recentemente ha confermato il suo nome, ha così ufficializzato un altro colpo sul mercato dei tecnici dopo che alcune voci erano già circolate, soprattutto sul futuro dell’ex Alpine. Quest’ultimo, Alan Permane, sarà operativo fin da subito con il ruolo di Racing Director. Tim Goss inizierà invece a lavorare ad ottobre; l’ex ingegnere McLaren sarà Chief Technical Officer. Spostamento “interno” invece per Guillaume Cattelani, aerodinamico prima parte di Red Bull Technologies. Per lui il lavoro sarà quello di riferire a Jody Egginton, direttore tecnico del team, come suo vice. Come riportato nel comunicato ufficiale, sia il team principal Mekies che il CEO Bayer hanno commentato con entusiasmo il triplice acquisto.

racing bulls permane goss
Photo Credit: Visa Cash App RB Instagram

“Le nomine di Tim, Alan e Guillaume aggiungono al team molta esperienza vincente. Non ho dubbi che il loro contributo servirà a portare la squadra ad un livello superiore. Abbiamo già un gruppo molto forte e l’ingresso di persone altamente qualificate come loro tre aumenterà la nostra capacità. Ci aiuterà inoltre a soddisfare gli standard tecnici del team, sia in pista che in fabbrica”. – Laurent Mekies

“Queste nomine sono un grande passo avanti per Visa Cash App RB. Guillaume e Alan aumenteranno sia la capacità di sviluppo che quella di progettazione, oltre alle prestazioni della nostra vettura. Con l’arrivo di Tim ad ottobre avremo messo in atto gli elementi chiave di una struttura volta ad accompagnarci nella prossima fase di questo percorso”. – Peter Bayer

LEGGI: “Anche Zanzibar vuole la F1”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author