GP Italia Motogp 2023 Mugello
Domani inizia la prevendita per il Mugello 2024. Non si dorme neanche quest'anno con tante promozioni accattivanti.

Al Mugello non si dorme, neanche nel 2024. Al via le prevendite per il Gran Premio più focoso dell’anno disponibili dal 21 dicembre. Tante promozioni da sfruttare per vivere lo spettacolo numero 1 delle due ruote. Forse quest’anno le critiche alle tariffe troppo onerose per assistere ad una gara di MotoGP si faranno sentire meno.

Il Mugello 2024 inizia in anticipo

Ripetiamo il mantra: “Al Mugello non si dorme“. Tutti gli appassionati del motomondiale già aspettano con ansia questo momento. Perchè andare al GP d’Italia non è semplicemente guardare una gara di moto, ma è un’esperienza unica e sensazionale. Rombo di motori (non solo quelli delle moto), musica, concerti, DJ set internazionali, cibo, confusione e amicizia. Questo tutto all’interno del parco del circuito, 100 ettari di prati e boschi con bagni e docce, fontanelle e aree attrezzate per il barbeque, dove si può stare gratuitamente senza una tariffe aggiuntive al biglietto.

L’evento si svolgerà dal 31 Maggio al 2 giugno 2024. Il programma sarà molto fitto: si svolgeranno le gare delle rispettive classi: MotoGP (Con la Sprint Race del sabato) – Moto2Moto3MotoE e Red Bull Rookies Cup. Al pacchetto si aggiungono i tanti gli incontri con i piloti come la Hero walk al sabato e la domenica o la Rider Fan Parade lungo il tracciato toscano. Da giovedì 21 dicembre inizia la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia di MotoGP sia su TicketOne che sul sito mugellocircuit.com. L’Ingresso sarà gratuito per le moto a partire dal giovedì del weekend di gara.

Mugello 2024
Photo Credit: MotoGP.com

Le promozioni al Mugello 2024

Il Mugello piace anche ai giovani, e molto. Per i ragazzi fino a 15 anni l’accesso alla zona prato sarà completamente gratuito. Invece per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni ci sarà un biglietto ridotto per il prato e le tribune.

I biglietti per il prato costeranno 24 euro per il venerdì, 42 il sabato per assistere alle qualifiche e alla Sprint, 72 euro la domenica. Il Mugello premia con un buon prezzo chi trascorrerà tutto il fine settimana. Abbonamento di due giorni: 98 euro per sabato e domenica con la possibilità di entrare venerdì sera, 109 euro per quattro notti e tre giorni di gare con accesso già dal giovedì sera. Voucher Camper a 70 euro.

I biglietti tribuna sono in promozione a partire da 39 euro (Tribuna 58 sulla curva Arrabbiata 1-2 il venerdì), 67 il sabato, a partire da 149 la domenica (Tribuna Materassi e Poggio Secco), 170 la Tribuna Centrale domenica sul rettilineo e griglia di partenza. Per i tesserati FMI, i militari e le forze dell’ordine avranno l’opportunità di accedere con biglietto ridotto per prato e tribune.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author