Agostini Fan Award
Da quest’oggi si potrà votare il miglior sorpasso della stagione 2022, con il vincitore che otterrà l’Agostini Fan Award.

Da quest’anno verrà consegnato un nuovo premio durante la cerimonia dei FIM MotoGP Awards, ovvero l’Agostini Fan Award. Il premio, intitolato al quindici volte campione del mondo nel Motomondiale, verrà assegnato al pilota che è riuscito a contraddistinguersi con il miglior sorpasso dell’ultimo anno.

Agostini Fan Award, quattro i sorpassi candidati a vincere questo premio 

L’obiettivo dell’Agostini Fan Award è che i tifosi votino per il miglior sorpasso dell’ultimo anno, non della stagione. Pertanto, sono stati presi in consoderazione i quattro migliori sorpassi dal GP di Valencia 2021 al più recente Gran Premio della Malesia di questa stagione, quindi se ci sarà un bel sorpasso nell’ultimo GP del 2022 al Ricardo Tormo, questo verrà considerato per l’edizione del prossimo anno. 

Agostini Fan Award 2022
Photo Credit: MotoGP.com

I quattro sorpassi candidati a questo premio sono: Aleix Espargaro al GP d’Olanda, Fabio Quartararo al GP d’Austria, Enea Bastianini al GP di Aragon e Francesco ‘Pecco’ Bagnaia al GP d’Australia. I fan possono votare quale secondo loro è stato il miglior sorpasso dell’ultimo anno da quest’oggi, in un sondaggio aperto alle 12:00, attraverso i social network più importanti, quali Twitter, Instagram e Youtube. Il premio sarà poi consegnato domenica 6 novembre in occasione del gala dei MotoGP Awards della stagione dopo il GP di Valencia che inizierà alle 20:30.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo tutte le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Simone Cervelli

About Post Author