ducati corse campioni in festa 2023
Ducati ha deciso di rendere omaggio al 2023 con l'evento "Campioni in Festa", in programma venerdì 15 dicembre 2023: scopri come partecipare.

La Ducati è pronta a chiudere l’anno col botto grazie all’evento “Campioni in Festa”. La celebrazione di un trionfale 2023 è prevista per questa sera (venerdì 15 dicembre 2023) all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Ovviamente non ci sarà da festeggiare solamente la grande stagione in MotoGP, ma anche i titoli conquistati nel mondo delle derivate di serie.

LEGGI: “Tutti i titoli conquistati da Ducati nel 2023”

Bagnaia, Bautista e Bulega pronto ad incontrare i tifosi per l’evento “Campioni in Festa”

Per la seconda stagione consecutiva, Ducati ha deciso di rendere omaggio alla sua stagione organizzando una sorta di festa di fine anno. Un’occasione per rivivere i momenti magici dei vari campionati da poco conclusi e prepararsi poi ad una nuova ed intensa stagione. Protagonisti ovviamente gli artefici di questi successi, passando da Bagnaia (campione del mondo MotoGP per la seconda volta consecutiva) fino a Bautista (campione del mondo WSBK per la seconda volta consecutiva) e Bulega (campione del mondo WSSP). Non mancheranno poi altri piloti, quali Bezzecchi. Attesi anche Enea Bastianini, Michele Pirro e tanti altri. Non mancheranno poi le figure dirigenziali, a partire dall’AD Claudio Domenicali fino a Gigi Dall’Igna, Tardozzi, Ciabatti e Foti.

ducati corse campioni in festa 2023
Photo Credit: Nicolò Bulega Official Facebook Page

L’evento organizzato all’Unipol Arena necessita di iscrizione (QUI tutte le info e le istruzioni passo passo su come fare) ed è ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli fissata alle ore 20:00. L’inizio dello spettacolo è invece previsto per le ore 21:00. A presentare ci saranno Barbara Pedrotti, Gianluca Gazzoli e Guido Meda. Vista la presenza del noto commentatore di Sky Sport MotoGP, è bene ricordare che l’evento sarà anche visibile in diretta sul canale 208 di Sky. Non resta quindi che preparasi per quest’ultimo evento del 2023 targato Ducati, con la speranza di rivivere le stesse emozioni anche nel 2024.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 28 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP conclusivo di Valencia e dei test in vista della stagione 2024. Abbiamo avuto il piacere di commentare il tutto insieme a Luca Bologna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author