gara sprint gp malesia marc marquez dichiarazioni
Marc Marquez ha concluso 21° la gara Sprint del GP della Malesia. Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara del sabato.

La gara Sprint del GP della Malesia di Marc Marquez si è conclusa con un anonimo 21° posto. Scattato addirittura 20° dopo una qualifica sbagliata completamente, complice anche una caduta, il #93 è incappato in una perdita di anteriore nelle prime fasi di gara. Questo non gli ha impedito di riprendere la gara, terminando però ad oltre 24 secondi dal vincitore (suo fratello Alex). Lo spagnolo si sente comunque meglio di quanto possa sembrare nel passo gara.

Le dichiarazioni di Marc Marquez dopo la gara Sprint del GP della Malesia

Marc Marquez arriva sorridente ai microfoni dei media, magari rincuorato dal risultato ottenuto dalla sua futura moto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Qualche weekend sembra essere meglio nel risultato finale, ma sono peggio nel passo gara. Questo weekend non sono male sul passo, ma ho sbagliato completamente la qualifica. Sono caduto e partendo 20° è tutto difficilissimo. Dopo la caduta in gara sono riuscito a ripartire ed ho tenuto un passo ottimo per le nostre possibilità, ma ero comunque lontanissimo. Prendevo un secondo da mio fratello. Qui lui sta guidando benissimo e quando ho visto che aveva vinto ero molto contento. Veniva da un infortunio, ma a casa si è allenato normalmente. E’ importante finire bene l’anno anche in vista del prossimo. Sul fatto delle scie in qualifica, quando uno è convinto va avanti e non si preoccupa degli altri. Parlando di quello che è successo con Morbidelli, né io né lui siamo convinti. Quindi nessuno vuole tirare l’altro.” – Marc Marquez

gara sprint gp malesia marc marquez dichiarazioni
Photo Credit: Repsol Honda Team X Account

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 14 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP della Malesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 21 novembre per l’analisi del GP del Qatar.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author