bezzecchi day 1 sepang
Le parole di Marco Bezzecchi nel giovedì del GP di Malesia. In condizioni fisiche ancora non ottimali le aspettative sono comunque alte.

Marco Bezzecchi, dopo un quarto posto dello scorso anno al GP di Malesia, questa volta cercherà di fare ancora meglio, nonostante non nasconda i problemi fisici che ancora lo tediano. Ho recuperato il più possibile. Gli ultimi risultati sono stati positivi, qui mi dovrò ripetere“.

Le parole di Bezzecchi nella Conferenza Stampa del GP di Malesia della MotoGP

Nel terzetto di gare trascorse per me le condizioni non erano le migliori, non ho riposato ma ho recuperato il più possibile, mi sento pronto per qestire l’ultima parte di stagione. Nel complesso le mie prestazioni mi sorprendono in positivo. Dovevo arrivare qui in buone condizioni, ma appena metto la spalla sotto stress, il collo, la spalla e la schiena mi mettono problemi, ma ho recuperato parzialmente. I risultati comunque sono positivi. Ho fatto errori in Thailandia, ma ero costante e veloce, qui mi dovrò ripetere ma le condizioni meteo saranno un aspetto chiave qui, imprevedibili. Gli altri sono molto forti ma io darò il mio meglio“. – Marco Bezzecchi

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda eccezionalmente giovedì 2 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP della Thailandia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 14 novembre per l’analisi del GP della Malesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author