Marco Bezzecchi conclude al 3° posto la gara Sprint MotoGP del GP dell’Indonesia dietro Martin ed il suo compagno Marini. Anche il Bez, arrivato proprio all’ultimo minuto in Indonesia a causa dell’operazione alla clavicola, è stato protagonista di un weekend sorprendente. Una qualifica non esaltate non ha infatti pregiudicato la prestazione, dato che scattava solamente 9°. Per lui domani, però, ci si aspetta che sarà una gara davvero dura.
Le dichiarazioni di Bezzecchi dopo il terzo posto nella gara Sprint MotoGP del GP dell’Indonesia
Weekend stoico per Bezzecchi, infortunatosi solo sabato scorso ed operatosi alla clavicola domenica. Dopo solo 5 giorni, il #72 si trova sul podio della Sprint dell’Indonesia: un risultato davvero encomiabile. Per domani il dolore sarà difficile da gestire, ma il Bez darà come sempre tutto e commenta così la Sprint del GP dell’Indonesia:
“Sono molto contento, non avrei mai pensato di arrivare qua e fare questa gara. Quando ero lì davanti, nei primi giri, stavo davvero bene. Poi forse mi è calata un po’ di adrenalina e ho iniziato a sentire dolore. Dietro Maverick ho faticato, ma andavo sempre largo. Ho stretto i denti e alla fine ce l’ho fatta. Personalmente mi fa abbastanza male in staccata e nei cambi di direzione, ma io ho anche il collo molto teso. Devo compensare con altri muscoli, ho molto dolore alla schiena ed ai pettorali. Sarà molto dura e spero di far la gara con la media. La soft è ignorante come un banco per girare, la media è molto meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi giorni. Lunedì stavo davvero male, ma martedì mi sono svegliato meglio dopo la fisioterapia. Mi sono allenato con un spirito diverso e ho deciso di partire per venire qua.” – Marco Bezzecchi
LEGGI: “Il programma completo del GP dell’Indonesia”
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.