qualifiche motogp australia 2022 Jorge Martin
Per Martin è già ora di guardare avanti dopo l'annullamento della Sprint in Australia. "Scelta giusta per la sicurezza, ma avevo corso bene".

Il maltempo ha giocato un brutto scherzo a Martin. Con l’annullamento della Sprint Race australiana, infatti, la sua occasione per recuperare punti su Pecco Bagnaia è sfumata ma l’appuntamento è già fissato per la Thailandia. Le sue parole: “Devo fare bene e portare il mondiale a Valencia”.

Martin: “La decisione è stata questa, non potevo fare altro”

Dopo la decisione presa dalla commissione gara a causa delle condizioni metereologiche a Phillip Island, molti piloti, tra cui Jorge Martin, si sono visti concordi nella scelta presa. Questo però rappresenta un brutto colpo per lo spagnolo, che non potendo correre ha perso la possibilità di ricucire il gap con il competitor Pecco. Scelta giusta non correre, anche se ho corso bene al mattino era giusto per la sicurezza, ora pensiamo alla Thailandia. La Thailandia mi piace molto, sono sempre andato forte, non vedo l’ora di arrivare”.

Dopo il 5à posto nella GP d’Australia, con la gomma che lo ha beffato all’ultimo giro: “Ho fatto un bel weekend ma è da dimenticare. Devo fare bene e e portare il mondiale a Valencia. Io ho fato quello che la direzione avrebbe detto, non devo solo pensare di correre , la decisione è stata questa e non potevo fare altro“. Jorge Martin

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Non perdete la puntata che è andata in onda martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author