Gara Sprint Quartararo
Le dichiarazioni di Fabio Quartararo relative all’annullamento della gara Sprint del GP di Australia della MotoGP a causa del maltempo.

Le dichiarazioni di Fabio Quartararo a seguito dell’annullamento della Gara Sprint GP di Australia. Il pilota francese di Yamaha è d’accordo con la decisione delle Direzione Gara di non svolgere la “gara corta” della classe regina del Motomondiale sul circuito di Phillip Island.

Le parole di Fabio Quartararo a seguito sulla cancellazione della gara sprint del GP d’Australia

“Le condizioni meteo non ci hanno permesso di correre oggi a Phillip Island ed è un peccato perché è un circuito che mi piace molto e sono sempre molto felice di essere qui. È vero che questo fine settimana non siamo partiti nella posizione migliore per la Gara, ma mi sarebbe piaciuto poter vedere il nostro potenziale nella Sprint. In ogni caso le condizioni meteo non lo hanno permesso. Mi dispiace soprattutto per i tifosi che sono venuti a vederci e voglio ringraziarli per il loro sostegno. L’anno prossimo ritorneremo e cercheremo di dare il 100%.” – Fabio Quartararo

Quartararo Gara Sprint GP Australia
Photo Credit: Yamaha Monster Energy MotoGP X

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda stasera martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author