Ferrari Film data di uscita
Ferrari: Il Film, rivelata la data di uscita e il trailer ufficiale della pellicola americana diretta da Michael Mann.

Svelati il trailer ufficiale e la data di uscita del film “Ferrari” diretto da Michael Mann, FERRARI, con Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley. Di seguito maggiori dettagli sulla tanto attesa pellicola.

Ferrari: Il Film, data di uscita nel 2023

Un’attesa febbrile circonda l’arrivo del nuovo film che racconterà la vita e la carriera di un autentico simbolo dell’Italia nel mondo: Enzo Ferrari. Nelle abili mani del regista Michael Mann, noto per i suoi lavori di successo come “Alì,” “Collateral,” e “Miami Vice,” e con la sceneggiatura firmata da Troy Kennedy Martin, siamo pronti a rivivere l’epica storia di Enzo Ferrari.

Ferrari Film data di uscita
Photo Credit: Neon Film

Il carismatico attore Adam Driver assumerà il ruolo di Enzo Ferrari, portando in vita l’imprenditore e appassionato costruttore automobilistico. Accanto a lui, la talentuosa Penelope Cruz interpreterà il ruolo di Laura, la moglie di Enzo, mentre Patrick Dempsey si metterà nei panni del leggendario pilota Piero Taruffi. Il cast vedrà anche la partecipazione di stelle come Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone e Jack O’Connell, che arricchiranno ulteriormente la trama con le loro interpretazioni straordinarie.

“Ferrari” è un film atteso con grande trepidazione e sarà nelle sale italiane a partire dal 14 dicembre 2023. Prepariamoci a immergerci in un’epica storia di passione, coraggio e determinazione che ha reso Enzo Ferrari una leggenda vivente e un’icona italiana nel mondo dell’automobilismo.

Trailer ufficiale film “Ferrari” 2023

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author