Ferrari SF90 Le Mans

Ferrari ha rilasciato un’edizione limitata della SF90 Stradale con livrea celebrativa che richiama i colori della Ferrari 499P, vettura concorrente a Le Mans. Sarà un’edizione limitata e dedicata a dei clienti selezionati che potranno godere di quest’opera d’arte creata dal team di progettazione Ferrari.

Ferrari SF90 Stradale si rifà il look: ecco la livrea celebrativa per la 24 Ore di Le Mans

Il ritorno di Ferrari nella classe regina del WEC ha scatenato una bufera mediatica che non si è placata da quando il prototipo della 499P ha iniziato a macinare i primi chilometri sulla Pista di Fiorano. La missione era quella di partecipare e vincere la 24 Ore di Le Mans. In occasione del tanto atteso ritorno, il team di progettazione Tailor Made di Ferrari ha realizzato questa esclusiva nuova livrea per la SF90 Stradale che riprende i colori dell’hypercar Ferrari 499P per celebrare il ritorno alla classe principale a Le Mans. Sarà disponibile per un numero selezionato di clienti.

Ferrari auto
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

È composta da una finitura lucida Rosso Le Mans e dettagli a strisce e Giallo Modena, i colori della bandiera italiana dipinti sul paraurti e sul volante, nonché il logo WEC – World Endurance Championship dipinto a mano sulle porte e sul cofano anteriore e ogni livrea avrà il numero della vettura #50 nel cerchio anteriore posto sul musetto e sulle porte. La classica palette di colori e i dettagli da corsa riflettono quelli della Ferrari 499P che ha debuttato alla 24 Ore di Le Mans.

Foto Ferrari SF90 Le Mans

  • Ferrari SF90 Le Mans
  • Ferrari SF90 Le Mans livrea
  • Ferrari SF90 Le Mans
  • Ferrari SF90

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author