Pranzo Sociale SFC Catanzaro

SFC Catanzaro festeggia l’inizio del nuovo anno con il consueto pranzo sociale. Hanno presenziato all’evento 125 soci, oltre che ad un equipaggio proveniente da Palermo (SFC Palermo), ed è stata l’occasione per proclamare il nuovo Consiglio Direttivo e gli obiettivi che il club si è prefisso per il 2023.

Parte la stagione della SFC Catanzaro

La Scuderia Ferrari Club Catanzaro, capitanata dal presidente Mimmo Tiriolo, chiude il 2022 come il terzo club ufficiale Ferrari più grande al mondo. L’associazione ha registrato un incremento dell’utenza maggiore del 25% rispetto alla scorsa stagione, tagliando il traguardo (unico) dei 515 iscritti. Il club del capoluogo calabrese decide di festeggiare il 2023 col consueto pranzo sociale, con l’auspicio di ottenere ottimi e nuovi risultati anche nel 2023.

Scuderia Ferrari Club Catanzaro
Photo Credit: SFC Catanzaro

La Baia dell’Est, rinomato ristorante che sorge nella Costa degli Dei di Caminia, è stato lo scenario perfetto per sugellare l’inizio del nuovo anno della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro. Durante questo pranzo sociale, primo evento dell’anno del club, ha visto la partecipazione di 125 soci presenti ed un equipaggio proveniente direttamente da Palermo. Con l’occasione si sono festeggiati i traguardi della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro. Primo tra tutti è stato quello di onorare il traguardo raggiunto in qualità di terzo club ufficiale Ferrari più grande al mondo composto da ben 515 soci, oltre che a ricordare tutti i grandi eventi che hanno caratterizzato il 2022 come la doppia premiazione all’Ing. Giampaolo Dallara nella Factory Dallara a luglio e ad Horacio Pagani nel mese di novembre.

Sesto premio “Immagina il podio e vinci”

Come ogni anno sono stati premiati i primi tre classificati del concorso ideato dal club chiamato “Immagina il podio e vinci”, un simpatico gioco tra i membri della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro che, sulla pagina Facebook del club, consiste nell’immaginare il podio di ogni GP di Formula 1. Il concorso è stato vinto da Salvatore Paxia, che è venuto a ritirare il premio direttamente da Palermo, seguito da Renato Ferrazzo (seconda posizione) e da Daniele Condina (terza posizione).

Photo Credit: SFC Catanzaro

Formato un nuovo Consiglio Direttivo del Club

In occasione del pranzo sociale, la Scuderia Ferrari Club ha comunicato la formazione del nuovo Consiglio Direttivo – congedando gli uscenti Vincenzo Carroccia, Salvatore Pugliese, Emanuele Talarico, Geppino Petrone, Carlo Campagna – formato adesso da: Mimmo Tiriolo (Presidente), Michele Gamò (Vice Presidente), Antonella Zerilli (Segretaria), Raffaello Caruso, Renato Staffa, Luca Tiriolo ed Enzo De Girolamo (Consiglieri).

Pranzo Sociale SFC
Photo Credit: Redazione

La nuova stagione della Scuderia Ferrari Club Catanzaro inizia adesso e sono già in programmazione i prossimi eventi che avverranno sul territorio regionale e nazionale. Tante le sorprese che coinvolgeranno i membri del club e, se volete viverle da vicino, vi consigliamo di iscrivervi a quella che è una tra le più grandi community Ferrari al mondo!

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author