Sprint Shootout GP Qatar Norris
La Sprint Shootout del GP del Qatar ha visto Lando Norris chiudere al secondo posto della classifica dei tempi. Ma si poteva fare meglio.

La Sprint Shootout del GP del Qatar per Lando Norris si è conclusa con il secondo tempo nella classifica generale. Risultato figlio di un’ottima prestazione, ma nell’ultimo tentativo il giovane talento inglese ha commesso un errore fatale.

La Sprint Shootout del GP del Qatar per Lando Norris

Ancora una qualifica, questa volta sprint, con qualche errore di troppo per Norris. L’alfiere McLaren infatti avrebbe potuto chiudere al primo posto sia ieri che oggi. Purtroppo un errore all’ultima curva del suo giro in Q3 lo ha costretto a terminare alle spalle di Oscar Piastri. Un peccato a livello personale per Lando, ma a dire il vero la velocità della MCL60 qui in Qatar è eccezionale. Sia nella gara sprint di stasera che nel GP di domani si prospetta una buona gara per la scuderia britannica. Ottenere punti pesanti sarebbe di grande aiuto in vista della lotta per il quarto posto nel mondiale.

Sprint Shootout GP Qatar Norris
Photo Credit: McLaren X

“Sono molto contento per Oscar (Piastri, ndr). Non ho fatto un brutto lavoro, però non sono troppo contento perché potevo fare di meglio. Avrei potuto fare la pole sia ieri che oggi, ma non ci sono riuscito. Ci sono diversi motivi per cui ho commesso molti errori tra ieri e oggi. Non sono stato in grado di mettere insieme il giro quando era necessario. Avrei potuto raggiungere la pole abbastanza facilmente, però bisogna dire che Oscar ha fatto un ottimo lavoro. E basta, la macchina è veloce ma io non sto performando come dovrei”. Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giacomo Lago

About Post Author