Alex Marquez ha parlato del futuro del fratello Marc nel caso non trovasse stimoli nemmeno in Ducati Gresini nel 2024

Dopo il tanto atteso annuncio di Marc Marquez in Gresini per il 2024, Alex ha voluto puntualizzare sul futuro del fratello nel momento in cui non si dovesse divertire in Ducati non trovando stimoli per continuare la sua carriera in MotoGP.

Le parole di Alex sul futuro di Marc Marquez

Nemmeno il tempo di assimilare la notizia dell’addio di Marc Marquez a Honda e l’approdo dell’otto volte campione del mondo al team Gresini che già si parla di 2025. A farlo è proprio il fratello Alex Marquez che nel post gara a Mandalika ai microfoni di TNT Sport ha specificato di come Marc prenderà la decisione se continuare o meno alla fine della prossima stagione.

Alex Marquez Marc

“È ciò che ha detto lui, avere un anno di tempo per vedere se gli piace ancora questo mondo. È davvero aperto con me e mi ha detto ‘ok, se non mi diverto mi ritiro’. È così. È una possibilità che ora è in corso. Vuole vedere se può divertirsi di nuovo, se può essere veloce dopo l’infortunio. Io non ho dubbi, ma lui ha i suoi dubbi. Ha tutte le ragioni per averli, perché li avevo anche io l’anno scorso con la Honda. Ma sono sicuro che a Valencia, già dopo un giorno, si divertirà molto e queste cose dubbi che ha in testa spariranno molto velocemente”.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda stasera martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author