sicurezza caschi da corsa fim
Gara GP India, Le dichiarazioni di Jorge Martin, secondo classificato dopo una lotta all'ultimo giro con Quartararo.

Jorge Martin arriva secondo al GP d’India della MotoGP, in una gara particolarmente sofferta a livello fisico, anche a causa della scelta della gomma media. Il pilota, davvero provato dalla corsa, è andato subito al Centro Medico a causa delle difficoltà che aveva addirittura nello stare in piedi. Tutto ok ora per il pilota che si è ripreso ed è pronto a volare in Giappone.

Jorge Martin, secondo classificato al GP d’India: “Giornata molto lunga”

“Grazie, è stata una giornata e un weekend molto lunghi. Sono partito bene al primo giro, ma mi sono accorto subito che la media non era la gomma giusta. Avevo il passo per stare con Bezz ma la gomma era sbagliata. Ho provato a tenere Pecco vicino e quando ho visto la caduta ci ha provato ma ero disidratato e ho fato fatica a finire la gara e mi sono distratto nella lotta con Fabio. La tuta sembra che non era chiusa benissimo, appena ho capito che si stava aprendo l’ho chiusa, ma ci ho messo un attimo perchè era difficile e quindi ho perso molte energie”Jorge Martin.

Photo Credit: Facebook MotoGP

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 26 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP d’India. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 3 ottobre per l’analisi del GP del Giappone.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author