Stefan Bradl correrà il GP d'India al posto di Alex Rins, ancora out per infortunio. Per il tedesco sarà il quinto GP di stagione.

Stefan Bradl, collaudatore Honda HRC, correrà la sua quinta gara di stagione al GP d’India, questa volta al posto dell’infortunato Alex Rins con il team LCR.

Rins ancora out, al suo posto Bradl

Il pilota Stefan Bradl tornerà in azione nel prossimo appuntamento, il Gran Premio d’India al Buddh International Circuit (22-24 settembre 2023), in sostituzione di Alex Rins, ancora infortunato, che sarà fuori per l’ottava gara. Il tedesco tornerà quindi in sella alla LCR Honda dello spagnolo com’era già avvenuto ad Assen.

Bradl, a causa delle continue sfortune in casa HRC, ha avuto la possibilità di fare già quattro apparizioni nella classe regina in questa stagione con la Honda. La prima è stata al Gran Premio delle Americhe ad Austin, dove ha gareggiato per il team Repsol al posto dell’infortunato Marquez, proprio nell’unico GP vinto dalla Honda grazie al primo posto di Rins.

La seconda presenza in MotoGP è stata al Gran Premio di Spagna a Jerez, come wild card, con un 14° posto. La sua successiva apparizione, la terza, è stata proprio quella come sostituto di Rins ad Assen, dove si è classificato 13°. Ultima apparizione per lui lo scorso weekend a Misano, come wild card con i colori HRC, era lì per testare il prototipo 2024 della RC213V. Si è classificato18°.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 12 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 26 settembre per l’analisi del GP d’India.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author