A pochi giorni dai test di Catalunya nel primo grande confronto tra team ufficiali, Kawasaki Racing Team svela a Barcellona la livrea delle proprie moto in vista della stagione 2022. Jonathan Rea vuole tornare campione dopo la sconfitta dello scorso anno, mentre Alex Lowes vuole dimenticare un 2021 segnato da molti infortuni.
Kawasaki Racing Team vuole tornare a vincere quest’anno nel WorldSBK
Nella serata odierna il team ufficiale Kawasaki Racing Team ha svelato la livrea delle Ninja ZX-10RR che correranno nel WorldSBK 2022. Tra pochi giorni ci saranno i test di Catalunya, dove Kawasaki si confronterà con BMW, Ducati e soprattutto Yamaha, la scuderia che nel 2021 ha messo fine al dominio della scuderia di Minato nella classe regina del mondiale delle derivate di serie. Kawasaki vuole tornare a vincere e per farlo si affiderà nuovamente a Jonathan Rea ed Alex Lowes.
Per quanto riguarda il sei volte campione del mondo Superbike, non ci sono vie di mezzo, perchè “The Cannibal” ha perso lo scorso anno la corona e soprattutto il numero 1 sulla sua moto dopo sei anni e nel 2022 vuole tornare ad essere campione del mondo. Altro pilota in cerca di riscatto in casa Kawasaki sarà Alex Lowes. Il pilota inglese numero 22 viene da una stagione piuttosto difficile, condizionata da infortuni e con soli cinque podi conquistati durante la stagione.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.