Qualifiche GP Qatar Sainz
Carlos Sainz vince il GP di Singapore facendo terminare il dominio di vittorie consecutive della Red Bull di Max Verstappen. Di seguito le parole dei primi tre arrivati al termine della gara del GP di Singapore.

Carlos Sainz trionfa durante la gara del GP di Singapore. Il pilota madrileno della Scuderia Ferrari è stato il primo a mettere la parola “fine” alla serie di vittorie consecutive della Red Bull di Max Verstappen. Di seguito le parole dei primi tre arrivati al GP di Singapore: Sainz, Norris ed Hamilton.

GP Singapore, le parole di Sainz, Norris e Hamilton

“È una sensazione incredibile. Un weekend incredibile. Abbiamo dato una svolta a questa stagione e abbiamo fatto ciò che dovevamo alla perfezione. Dovevamo cercare di gestire i nostri limiti sul degradop delle gomme, poi la SC è arrivata prima di quanto ci aspettassimo e ho tenuto dietro George. Abbiamo dato a Lando il DRS per aiutarlo a difendersi ed è andato tutto bene. Si è sempre sottopressione ed è facile commettere un errore qui, ma è stata la sensazione più bella”. Carlos Sainz, pilota Scuderia Ferrari.

GP Singapore Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Gara molto dura, ma Carlos molto generoso ad aiutarmi. Le Mercedes sono rientrato abbiamo capito che sarebbe stata una gara dura, abbiamo fatto più di quanto potessimo fare e va bene così. Mi spiace per George, forse era il più veloce di tutti in pista”. Lando Norris, pilota McLaren.

GP Singapore Norris
Photo Credit: McLaren Newsroom

“Abbiamo avuto un weekend diverso ed avevamo una opzione diversa con le gomme. Forse era una gara da due soste. Oggi ho continuato a spingere e dispiace per George perché stavamo spingendo come dei matti. Le gare devono essere sempre dure come queste”. Lewis Hamilton, pilota Mercedes-AMG Petronas.

GP Singapore Hamilton
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas Media Center

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author