Lewis Hamilton è rimasto deluso dalla sua Mercedes al termine della gara del GP del Giappone. Secondo il sette volte iridato, non c’era motivo di lottare contro il compagno di squadra, favorendo una strategia che mirasse a guadagnare entrambe le posizioni sulle due Ferrari.
Lewis Hamilton deluso dalla Mercedes durante il GP del Giappone
Il team Mercedes-AMG Petronas ha ottenuto 16 punti al termine della gara del GP del Giappone. Un bottino di punti irrisorio nei confronti di una Ferrari sempre più arrembante nella classifica costruttori. Il “capitano” della squadra, Lewis Hamilton, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1 come sia stato inutile lottare contro il compagno di squadra, mettendo così in discussione le scelte tecniche del suo team.
“Non è stato uno scenario perfetto per il team, essendo nella posizione in cui siamo avremmo dovuto cambiare le posizioni e lottare contro la Ferrari, non fa la differenza la nostra posizione personale, ma quella del team nei confronti della Ferrari. Dovevamo lavorare assieme per evitare di perdere entrambe le posizioni”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.