dovizioso
Andrea Dovizioso ha commentato la situazione complicata che sta vivendo Marc Marquez in Honda, con la possibilità di rescindere il contratto

Il futuro di Marc Marquez sembra ancora incerto nonostante il contratto con Honda fino al 2024 e Andrea Dovizioso ha detto la sua sulla questione. L’ex pilota MotoGP ha analizzato la posizione dello spagnolo, avallando la possibilità per lui di lasciare anzitempo la casa giapponese.

Le parole di Dovizioso su Marquez

Dove correrà Marc Marquez nel 2024? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo della stagione, nonostante il contratto già firmato con Honda da parte dello spagnolo. Andrea Dovizioso ha commentato in un’intervista a Tuttosport il momento non semplice di Marc Marquez, escludendo il fatto che nel 2024 Honda non avrà una moto competitiva.

Dovizioso Marquez
Photo Credit: redbull.com

“Un pilota corre per vincere. Se ha l’opportunità di farlo dov’è, bene. Altrimenti va da un’altra parte. Dobbiamo sapere quali sono le reali possibilità di Marquez, i dettagli della situazione. Sono settimane che parliamo di nulla. Penso che l’anno prossimo la Honda non riuscirà ad essere competitiva per il titolo, quindi se questo è il suo obiettivo farebbe bene a guardarsi intorno”.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 12 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 26 settembre per l’analisi del GP d’India.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author