Stroll Aston Martin 2024
Mike Krack ha insistito ai microfoni di motorsport.com sulla permanenza di Lance Stroll in Aston Martin anche nel 2024

Mike Krack, direttore del team Aston Martin, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di motorsport.com in cui insiste sulla permanenza di Lance Stroll nella squadra anche nel 2024. Nonostante ciò è verosimile che il team guardi al campionato piloti per il 2025.

Stroll in Aston Martin anche nel 2024? Arriva la conferma

L’inizio di stagione di Lance Stroll è caratterizzato da molti alti e bassi. Con l’Aston Martin che si è rivelata competitiva soprattutto nella prima parte di stagione, il canadese si è ritrovato a rincorrere le ottime prestazioni del compagno di squadra Fernando Alonso. I risultati di Stroll però non sono simili a quelli dello spagnolo, ritrovandosi sottoposto ad alcune strategie sbagliate oppure in lotta con le vetture più lente del paddock. Nonostante ciò l’intenzione dell’Aston Martin sembra quella di trattenere il canadese anche nel 2024 dando però un’occhiata al mercato piloti per il 2025. Queste le parole di Mike Krack.

Lance Stroll Aston Martin 2024
Photo Credit: Aston Martin F1 Twitter

“Siamo a Monza, è una stagione un po’ noiosa in questo momento. Penso che non abbiamo alcun dibattito di questo tipo al momento. L’anno prossimo staremo bene con i due piloti. Penso che abbiamo visto nell’ultima settimana un pilota che lavora molto duramente, cercando di analizzare ogni piccolo dettaglio in cui può migliorare, essendo al simulatore, guidando molto. Non c’è un marcato divario nelle prestazioni, c’è un marcato divario nei punti. É importante separare le due cose. Noi come squadra stiamo analizzando la stagione, da entrambe le prospettive, da entrambi i piloti.

Penso che noi come squadra dobbiamo fare un lavoro molto, molto migliore da quella parte del box, sulla strategia di gara, ma abbiamo anche avuto problemi di affidabilità, e colpiva sempre quella macchina. Quindi è qualcosa di cui abbiamo bisogno fare molto, molto meglio”. – Mike Krack

LEGGI: F1 | Stewart: “Titoli di Hamilton fuori concorso. Nel 2016 Rosberg aveva più fame”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author