Mercedes ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto con Lewis Hamilton. Dopo molti mesi di trattative, il sette volte iridato continuerà dunque a correre con il team di Brackley fino al 2025. L’obiettivo non segreto è quello di tornare a vincere insieme, magari con la conquista dell’ottavo titolo mondiale per il pilota inglese, prima del possibile ritiro.
Mercedes: Hamilton rinnova con un contratto fino al 2025
Da mesi ormai il mercato piloti aveva al centro delle sue attenzioni Lewis Hamilton. La voce del suo rinnovo era infatti considerata ormai una certezza, con i dettagli del contratto come unico pezzo mancante di un puzzle ormai completo. Il sette volte iridato ha comunque fatto attendere, come già accaduto in passato; le trattative infatti hanno richiesto parecchio tempo, probabilmente più per una questione economica che di volontà di proseguire l’avventura insieme.
Il comunicato sembrava infatti essere atteso ben prima della pausa estiva; una situazione che infine non si è verificata. La notizia era però nell’aria e dunque senza grandi sorprese. Lewis Hamilton proseguirà dunque la sua carriera in F1 assieme al team di Brackley fino al 2025. Un contratto volto al ritorno alla competitività, mancata soprattutto nel 2022. L’obiettivo sembra essere solo uno ormai; a Hamilton manca infatti solo un importante record, ad oggi eguagliato con la conquista del settimo titolo iridato. Un mondiale che, di conseguenza, lo renderebbe l’unico nella storia e che il pilota inglese vuole vincere assieme a Mercedes.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.