28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Ecco come i piloti di F1 hanno passato il capodanno

drive to survive 5
Scopriamo insieme come i piloti di F1 2022 hanno trascorso il capodanno e brindato ad un felice anno nuovo.

Dopo un 2022 molto movimentato, i piloti di F1 si sono goduti il capodanno in modi molto diversi. Gli occhi sono già puntati verso il 2023, verso una stagione che sembra preannunciarsi molto emozionante. Ecco come i piloti di F1 hanno trascorso la notte di capodanno o ripercorso i momenti salienti dell’anno appena passato.

LEGGI: Lewis Hamilton avrebbe firmato un nuovo contratto per Mercedes

Capodanno per i piloti di F1: dove hanno festeggiato?

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha deciso di attendere l’anno nuovo ripensando a tutto ciò che di positivo c’è stato, nonostante delle prestazioni non brillantissime in pista. Inoltre, ha celebrato il decimo compleanno del suo cane, Roscoe.

Max Verstappen

Dopo la vittoria del suo secondo titolo come campione di F1, Max Verstappen ha deciso di godersi il capodanno con la sua famiglia al completo.

George Russell

George Russell ha condiviso sui social delle foto che riassumessero il suo 2022, anno che è stato a detta sua “pazzesco per tante diverse ragioni”. La carrellata include degli scatti con il compagno di squadra Lewis Hamilton e con il boss Toto Wolff, regalando anche preziosi retroscena ai tifosi.

Charles Leclerc

Anche Charles Leclerc, come George Russell, si è limitato a postare sui social una carrellata di foto, nella speranza che il 2023 sia ancora migliore del 2022.

Valtteri Bottas

Per il finlandese, gli ultimi saluti al 2022 sono stati fatti dalla Nuova Zelanda. Bottas si è infatti concesso una “vacanza ciclistica” insieme alla fidanzata Tiffany Cromwell, ciclista professionista.

Alex Albon

Il pilota Williams è stato un altro che ha scelto di viaggiare e di accogliere il nuovo anno in Thailandia, paese di cui è originario, insieme a tutta la famiglia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Camilla Taglietti

About Post Author