Di Giannantonio GP Germania
Il pilota Fabio Di Giannantonio comunica ai suoi fan di essersi sottoposto ad un'operazione al braccio prima di tornare a SIlverstone.

Fabio Di Giannantonio, pilota del team Gresini MotoGP, si è operato al braccio durante la pausa estiva. Tornerà a correre a Silverstone con la speranza di rimediare al periodo non buono che sta affrontando.

L’operazione di Fabio

Il pilota romano del team Gresini Racing nella giornata di oggi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica, come scrive attraverso un post sul suo profilo Instagram per aggiornare sulle sue condizioni fisiche. Dopo l’intervento (probabilmente per porre rimedio alla sindrome compartimentale) andato a buon fine, assicura i suoi fan della pronta guarigione per arrivare in forma a Silverstone (nel weekend del 4-6 agosto) dopo le vacanze estive.

Pit stop dal chirurgo per arrivare a Silverstone al 100%. Tutto bene, grazie a tutti per i messaggi”. – Fabio Di Giannantonio.

https://www.instagram.com/p/CuRZKYhsqg4/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Di Giannantonio: le cadute ad Assen

Il Diggia non sta vivendo un momento felicissimo della sua carriera. Per capirlo basta tornare all’ultimo GP corso a fine giugno. Durante il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2023, infatti, Fabio Di Giannantonio è caduto a pochi giri dal termine. L’italiano, dopo la prima curva in cui si trovava addirittura 20º, recupera fino alla nona posizione pronto a giocarsi punti importanti con Nakagami. Ad 8 giri dalla fine il #49 perde l’anteriore in curva 5 ed è costretto al ritiro. Fabio era caduto anche durante la sprint del sabato a soli tre giri dalla partenza, in un weekend tutto da dimenticare.

“Peccato davvero perché stavamo facendo una gran gara, un po’ come in Germania. È ovvio che c’è da migliorare in partenza, perché perdiamo sempre tantissimo però stiamo crescendo ad ogni appuntamento e oggi avremmo potuto giocarci la settima/ottava piazza facilmente. La caduta non ci voleva, ma con una prestazione così andiamo in ferie col sorriso”. – Fabio Di Giannantonio.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti e Simone Massari tornano per analizzare il GP d’Olanda del Motomondiale. Non perdete la puntata in programma martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author