Guidotti, team manager di KTM, mette in chiaro il fatto che Marquez non sarà un pilota della loro squadra nel 2024.

Guidotti, team manager KTM, afferma che Marquez non passerà alla casa austriaca nel 2024 come era stato più volte vociferato nell’ultimo periodo.

Marquez e la situazione Honda per il 2024

La stagione di Marc Marquez è un continuo calvario. Con la sua Honda non riesce più a vincere ed avere il feeling di un tempo. La sua situazione per il 2024 è ancora un’incognita: pur essendo il suo contratto con la casa giapponese ancora valido fino alla fine del prossimo anno le voci di una sua dipartita non sono mancate.

Dopo 8 mondiali e un sodalizio quasi perfetto le cose ora iniziano a vacillare. Anche il manager di Honda HRC Alberto Puig non esclude il fatto che Marquez possa intraprendere un’altra strada in una situazione in cui non riesce ad essere competitivo per il mondiale, ma oggi nemmeno per ottenere delle vittorie.

Guidotti Marquez KTM
Photo Credit: MotoGP.com

Le parole di Francesco Guidotti

Il team manager della KTM Francesco Guidotti al termine del weekend di Assen ai microfoni di Sky Sport MotoGP ha parlato di un’ipotesi Marquez-KTM nel 2024, escludendone l’idea: “Al momento Marquez in KTM non è fattibile perché ha un contratto con la Honda fino al 2024 e poi abbiamo a disposizione il miglior vivaio della griglia”.

Il team manager della casa è assolutamente soddisfatto dei propri piloti e ha rimandato il discorso ai primi mesi del 2024: “Di solito i pezzi grossi si muovono o vengono confermati non appena inizia l’ultima stagione di contratto, il 2025 sarà un altro discorso per Marquez, ma sarà un altro discorso per tutti gli altri piloti. – Francesco Guidotti.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti e Simone Massari tornano per analizzare il GP d’Olanda del Motomondiale. Non perdete la puntata in programma martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author